Polizza di assicurazione vita su Internet

Consumatori assicurazione oggi hanno molte scelte.
Essi possono utilizzare il proprio agente di assicurazione o di acquistare l'assicurazione al telefono o internet.
Alcune compagnie di assicurazione offrono oggi le politiche che sono disponibili solo sul web. Web che fornisce notizie su assicurazione sulla vita può offrire molti vantaggi.

È possibile ottenere una copertura più conveniente e più veloce, e non si è più bisogno di visitare un agente di assicurazione.
La vostra scelta può essere limitata. Se avete bisogno di una variazione di funzioni politiche, sarebbe meglio la visita degli agenti.

Alcuni internet-based polizze assicurative non offrono molta differenza rispetto alle limitate funzioni politiche.
Più complessi di prodotti assicurativi vita, come tutta la vita, la vita variabile e variabile vita universale richiedono ulteriori spiegazioni di alcuni fornitori sito.
Questo è quello di facilitare l'asta on-line e facile da capire.

Arthur Fliegelman, vice presidente e direttore di credito senior di Moody Investor Service ha detto che al fine di vendere l'assicurazione vita online, è necessario un prodotto attraente e semplice.

In aggiunta alle assicurazioni sulla vita, è possibile acquistare le rendite che sono esclusivi per il web.
Vi è uno svantaggio. Alcune caratteristiche popolari rendite variabile venduti attraverso agenti, tra cui i piloti lungo assistenza a lungo termine, garantito reddito minimo, e bonus, non è disponibile su web esclusivo rendite.
Alcuni rendite non forniscono benefici morte, che sono beneficiari di ciò che i titolari di rendita previsto nel contratto stesso.

Un vantaggio di molte rendite online è la possibilità di creare un numero illimitato di trasferimenti tra fondi comuni e sub-account.

Mentre sempre più persone diventano in grado di utilizzare internet e stare tranquillo fare acquisti on-line, web-esclusivo di assicurazione può essere un'opzione interessante.

Louisiana di recitazione assicurazione Commissario, Robert Wooley, ha detto che le persone che fanno acquisti online assicurazione devono assicurare di comprendere i termini della politica prima di procedere all'acquisto. Ma, ancora dubitando che circa i due terzi degli adulti sentono di avere la giusta quantità di assicurazione, solo un terzo che sembra capire veramente ciò che hanno.

Arthur Fliegelman di Moody ha detto che l'assicurazione online non è sufficiente a dare la loro capacità di servizio ai clienti, che includono il pagamento dei premi, i beneficiari assicurazione modificare o cambiare la copertura.
Fliegelman ha detto che il fornitore di assicurazione on-line è necessario per rendere questo servizio facile da utilizzare, se vogliono aumentare la loro quota sul mercato.

0 comments:

Post a Comment

Post correlati