Visita medica per l'assicurazione vita

Quando si applica l'assicurazione sulla vita, si sono generalmente verrà chiesto di sostenere un esame medico.
In genere, se siete sotto l'età 50 anni e applicare l'assicurazione sulla vita con una bassa copertura minima, probabilmente non sarà eseguita una perizia. Così, più si è anziani, meno di assicurazione sulla vita si possono acquistare senza una visita medica.
Questa immagine dipende anche dalla vostra cartella clinica e le linee guida di sottoscrizione della compagnia di assicurazione che sceglierà.

Tipo di visita medica può includere fisica di base, la pressione sanguigna, e esame delle urine. Alcune compagnie di assicurazione richiedono anche un ECG o tapis roulant ECG (stress test) per le politiche di assicurazione sulla vita.
Si può anche avere a fornire il proprio record di salute, incluso il nome del medico visita, data della visita, e il trattamento che raccomandiamo. Infermiere o medico che è pagato dalla compagnia di assicurazione effettuerà l'esame normalmente.

Se si dispone di condizione medica, non c'è niente si può nascondere.
In genere, le compagnie assicurative hanno accesso ad alcune informazioni mediche attraverso l'ufficio di informazioni mediche. Quindi, se si tenta di nascondere i fatti del tuo stato di salute, c'è una possibilità la compagnia di assicurazione tornerà la vostra applicazione.
Inoltre, se la compagnia di assicurazione trovare tali informazioni, si vedrà più chiaro e se muoiono a causa della tua malattia, la vostra compagnia di assicurazione può scegliere di non pagare i benefici morte agli eredi.

Ci sono diversi passaggi si possono convincere per ottenere i migliori risultati nella vostra visita medica:

- Dormire bene diverse ore prima dell'esame.
- Il digiuno otto ore in anticipo se possibile produrre risultati accurati.
- Non fumare almeno un'ora prima dell'esame.
- Evitare la caffeina almeno un'ora prima dell'esame.
- Evitare il consumo di alcol per almeno otto ore prima dell'esame.
- Non fare esercizio fisico per 24 ore prima dell'esame.
- Limitare il consumo di sale e colesterolo almeno 24 ore prima dell'esame.
- Annulla l'esame se si è malati.

Facendo i passi precedenti, si otterrà un buon risultato esame medico e faranno sicuramente abbassare il vostro premio assicurativo.

0 comments:

Post a Comment

Post correlati